Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 ottobre: la gravidanza di Serena è a rischio?

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su ' Tutti i soldi del mondo', film diretto da Ridley Scott, con Mark Wahlberg e Michelle Williams.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena corre in ospedale, perché è in procinto di partorire, ma le cose sembrano prendere una brutta piega. Cosa succederà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 ottobre 2021, vedremo che Filippo non comprende perché serena si è arrabbiata con lui: la giovane, però, penso che il marito stia ancora con lei solo perché condividono insieme una bambina e non perché l'ami ancora. Per questo motivo, la donna sta affrontando una situazione paradossale, in cui non non avrebbe mai pensato di ritrovarsi.

Rossella, intanto, non riesce ad ammettere il fatto che la madre abbia tradito il padre: Silvia è molto stressata e sfoga le sue perplessità e le sue frustrazioni anche su Giancarlo. Adele, infine, comprende che tenere Mauro lontano da sé sarà una vera impresa. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al sole, che andrà in onda il 25 ottobre 2021, vedremo che Marina e Roberto ferri soccorrono serena che in procinto di partorire in ospedale. Sul posto arriva anche Filippo. La gravidanza di serena sembra arrischio: riuscirà a partorire senza complicazioni?

Rossella, intanto, e passa una giornata insieme a Riccardo il quale cerca di sollevarle il morale, anche se, tornando a casa, dovrà confrontarsi con Silvia. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai.