Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 ottobre: la follia di Fabrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Fabrizio mostra sempre di più lati del suo carattere che sono al limite della follia. L'uomo è diventato pericoloso? Intanto Manuela cerca di capire perché Niko, ad un tratto, è diventato freddo nei suoi riguardi. La donna, infatti, chiede spiegazioni al padre di Jimmy. Cosa emergerà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 ottobre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 ottobre 2022, abbiamo visto che Ferri non riesce a trovare pace per la scomparsa di Marina.

Nunzio, intanto, torna a casa dopo il saluto di Chiara che deve intraprendere un percorso di disintossicazione dalla sua dipendenza. Il ragazzo è molto giù di morale e cerca conforto in Rossella. Riccardo è infastidito da comportamento messo in atto dal ragazzo nei riguardi della sua fidanzata.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 ottobre 2022, vedremo che Fabrizio continua a mostrare i segni della sua folle personalità e pare che sia diventato un soggetto pericoloso per gli altri.

Manuela, intanto, si accorge della freddezza improvvisa di Niko e decide di comprendere perché il ragazzo le vuole restare lontana. Così, prende di petto la situazione e gli chiede delucidazioni. 

 Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.