Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 settembre: nuovo problema per Guido e Mariella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 25 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo Alex prenderà bene la notizia di Anita in radio, mentre Guido e Mariella dovranno affrontare un nuovo problema. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 settembre 2019.     

Un Posto al Sole, la puntata del 24 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 settembre 2019, abbiamo visto che manca poco prima che Mariella e il piccolo Lorenzo si trasferiscano a casa di Guido, anche se ci saranno diversi intoppi.

Mia scopre cosa sta succedendo all’interno della sua famiglia: la giovane deve capire come agire in virtù delle verità scoperte. Alex, intanto, cerca di capire in che direzione sta andando la storia con Vittorio.

La ragazza viene a sapere di una novità in ambito lavorativo che coinvolge proprio la sua dolce metà: Anita, infatti, ha iniziato a lavorare in radio.  Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera partenopea, più amata del piccolo schermo.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 settembre 2019, vedremo che Alex prende decisamente bene la notizia dell’assunzione di Anita alla radio, anche se non nasconde il suo stupore iniziale. Tale reazione lascia un po’ tutti interdetti, perché pensavano che avesse un atteggiamento più restio e infervorato. 

A far visita a Mia una persona che comunque la ragazza desiderava vedere. Marina, invece, inizia ad avvicinarsi a Fabrizio, il quale, però, ha un confronto un po’ aspro con Sebastiano

Mariella e Guido superano la questione trasloco, ma si ritrovano di fronte a un altro problema, di difficile risoluzione. Riguarda Vittorio? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1116717612443013124