Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 settembre: Serena ottiene i risultati del test

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 25 settembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina non sa se attuare il progetto del magnate russo, in quanto teme possa rivelarsi un fallimento. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 settembre 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 settembre 2020, vedremo che Marina è spinta, da un lato, a portare avanti al progetto del magnate russo, anche se è combattuta perché ha paura che l’impresa possa rivelarsi un fallimento.

Leonardo, intanto, non vuole perdere Serena che, intanto, vuole capire se una sensazione che ha avuto sia giusta o sbagliata. Patrizio è molto giù di morale, dopo essere stato deluso da Max Peluso. Riuscirà il ragazzo a capire che non può arrivare al successo in maniera individuale, senza fare gruppo con altri?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 settembre 2020, vedremo che Marina, Fabrizio e Roberto devono riunirsi per decidere se portare avanti il progetto del magnate russo che sta facendo pressioni. Devono stare attenti, poiché potrebbe esserci una clamorosa sorpresa dietro l’angolo. 

Serena ottiene i risultati del test e si confronta con Giulia riguardo i suoi sentimenti, mentre Leonardo cerca di parlare i qualche modo. Renato si sente molto ansioso per Niko, il quale riceve una notizia che gli cambia completamente la giornata e lo agita non poco. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1158475297957670912?s=20