Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 settembre: Nunzio vuole dimenticare Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio vuole dimenticare Rossella deve trovare un modo per togliersela di testa. Ci riuscirà? Intanto, Roberto denuncia Lara: Ida e Tommaso, infatti, non si trovano ancora. Dove sono? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 settembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 22 settembre

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 22 settembre 2023, abbiamo visto che Alberto non intende rinunciare a Diana e continua a corteggiarla. L'architetto, però, mostra il suo interesse verso un altro uomo. Viola - intanto - continua a vivere un vero e proprio incubo ad occhi aperti.

La donna, infatti, è convinta che Damiano si sia fatto corrompere da Eduardo. Rosa, intanto, sta per scoprire un qualcosa che la sconvolgerà notevolmente: Giulia, poi, grazie all'aiuto ottenuto da Niko racimola qualche soldo con la Terrazza. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 settembre 2023, vedremo che Nunzio intende dimenticare Rossella a tutti i costi. Alberto, intanto, a ripreso a corteggiare Diana, ma quest'ultima è interessata ad un altro uomo: ciò nonostante, è incuriosita dall'avvocato, tanto da voler conoscerne meglio il carattere.

Ida e Tommaso non si trovano e le ricerche per rintracciarli continuano anche se non ci sono risultati concreti.per tale ragione, Roberto decide di denunciare Lara, spinto da marina. Lara, però, sto seguendo una pista che potrebbe arrivare fino a Tommy