Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 aprile: Ferri sente la mancanza di Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 aprile 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina vuole aiutare ancora Nunzio e Chiara: intanto, Ferri sente la mancanza dell'imprenditrice. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 aprile 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 25 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 aprile 2022, abbiamo visto che Stefano e Riccardo si scontrano e ciò avrà diverse conseguenze sul piano lavorativo.

Ornella, intanto, si ritrova a gestire non solo la delicata situazione in ospedale che le riguarda, ma anche quella di Rossella: per questo, si allontana sempre più da Raffaele. I due troveranno un punto di incontro? Speranza e Samuel sono pronti per passare la loro prima notte insieme, anche se i loro piani potrebbero essere rovinato da un imprevisto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 aprile 2022, vedremo che Raffaele è molto sconfortato per come sta procedendo il suo matrimonio: Ornella è sempre più lontana da lui, a causa del suo lavoro in ospedale. Rossella, intanto, fa una scoperta che riguarda Riccardo: il ragazzo le ha nascosto qualcosa per molto tempo.

Marina continua ad aiutare Nunzio e Chiara anche per non pensare all'assenza di Fabrizio. Roberto Ferri sente la mancanza dell'imprenditrice. Speranza cerca di divincolarsi dalla presenza del padre facendosi aiutare dalle persone che la circondano. Espedito, però, ha una carta vincente ancora da giocare.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.