Un Posto al Sole, le anticipazioni 26 febbraio: Franco preoccupato per Angela e Bianca

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 26 febbraio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Franco viene a sapere che è stato aggredito dagli uomini di Prisco e teme per l'incolumità di Bianca e Angela. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 febbraio 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 25 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 febbraio 2019, abbiamo visto che Frannco è stato aggredito, brutalmente, da uomini assoldati da Gaetano Prisco, che non desidera altro che vendicarsi e vederlo morto. 

L’uomo viene portato subito in ospedale: tutti sono in pensiero per lui e sperano che Franco possa rimettersi. Prisco, invece, vuole semplicemente sentire che il suo antagonista è spirato. 

Angela e Bianca vivono momenti di ansia, in attesa che i medici comunichino loro le condizioni di salute in cui versa Franco. Guido e Mariella si incontrano di nuovo e si sentono molto turbati. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni de 26 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 febbraio 2019, vedremo che Elena non riesce a superare il momento critico che sta attraversando per colpa di Valerio. 

Per proteggere sua figlia, Marina escogita un piano per tenere Valerio lontano dalla figlia. Franco apprende che, ad aggredirlo, sono stati gli uomini di Prisco e, per questo motivo, teme che possano far del male anche a Bianca e Angela. 

Otello è molto triste, dopo il ritorno da Indica e fa una confessione a Silvia e Michele che li lascia senza parole, poiché si tratta di una rivelazione che non si aspettavano. La notizia riguarda Teresa e potrebbe riportare nuovamente armonia nella famiglia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/968427005350834176