Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 febbraio: Clara e Barbara si detestano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 26 febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Clara e Barbara c'è sempre più astio: la Filangieri si intromette sempre di più nella vita della coppia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 febbraio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 25 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 febbraio 2021, abbiamo visto che Nunzio non sa che fare per tenere a bada le minacce che sta subendo e, per questo motivo, è molto agitato, perché la madre potrebbe essere coinvolta nelle sue faccende private, delle quali non ha parlato a nessuno.

Per questo motivo, deve racimolare i soldi per sistemare l’intera situazione. Al fine di ottenere il denaro che gli serve, compie un gesto di impulso che potrebbe peggiorare il tutto. Silvia è molto agitata, mentre Emil esce di prigione grazie a Niko. Michele, intanto, prende una decisione che potrebbe mettere in discussione il rapporto con la moglie.

Clara, intanto, è felice perché già prefigura le nozze con Alberto. La sua felicità, però, viene stroncata quando - per strada - incontra il compagno con Barbara Filangieri.

Un Posto al Sole, le anticiipazioni del 26 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 febbraio 2021, vedremo che Thea è molto felice del fatto che il fratellosia stato scarcerato, grazie a Niko e Giulia. Clara è stufa del fatto che Barbara Filangieri si insinui nella vita privata sua e di quella del compagno Alberto Palladino.

Le donne si detestano e questa situazione potrebbe compromettere il lavoro di Alberto, che è dipendente della Filangieri. Nunzio deve recuperare la somma che gli serve, pertanto, deve giocarsi il tutto per tutto. Ai Cantieri, la situazione è ancora compromessa e Roberto è molto preoccupato. Michele e Silvia continuano a discutere.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20