Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 gennaio: crisi tra Silvia e Michele

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 26 gennaio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Silvia e Michele emerge una nuova crisi che fa leva sui fantasmi del passaot. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 gennaio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 25 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 gennaio 2021, abbiamo visto che Silvia e Michele si ritrovano nel bel mezzo di una crisi. Il loro rapporto è un po' in bilico. 

Si fanno sempre più numerosi, infatti, i dubbi sull’identità dell’uomo dal quale sono stati aggrediti. Per questo motivo, per chiarire la situazione, il giornalista vuole indagare maggiormente sulla questione.

Dopo l’arrivo di Chiara Petrone nella redazione radiofonica, Vittorio affronta un periodo fatto di difficoltà, in quanto si ritrova a dover difendere, con le unghie e con i denti, la propria carriera professionale svolta in radio. Chiara ha una visione diversa delle cose: intende riportare la radio ai tempi di Vicky Beef. Serena vuole ricostruire la sua famiglia, anche se è molto preoccupata per Leonardo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 gennaio 2021, vedremo che il rapport tra Silvia e Michele inizia a vacillare, complici i fantasmi del passato che non intendono abbandonare la loro vita di coppia, minandone la serenità. 

Intanto, Patrizio aiuta Vittorio ha cambiare le sorti della radio. Il giovane Del Bue, con l'aiuto del suo amico, infatti, riesce a convincere Chiara Petrone ad intraprendere una strada diversa da quella che lei aveva prefigurato per l'emittente.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/allnews24eu/status/674780817856569344?s=20