Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 gennaio: Roberto preoccupato per Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 gennaio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto cerca di avere informazioni su Marina, ma l'uomo non riesce a ottenerne. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 gennaio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 gennaio 2021, vedremo che il rapporto tra Silvia e Michele comincia a tentennare, complici i fantasmi del passato che non intendono abbandonare la loro vita di coppia, minandone la serenità. 

Intanto, Patrizio dà unan mano Vittorio ha cambiare le sorti della radio. Il giovane Del Bue, con l'aiuto del suo amico, infatti, riesce a convincere Chiara Petrone ad intraprendere una strada diversa da quella che lei aveva prefigurato per l'emittente.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 gennaio 2021, vedremo che Silvia propone a Diego di diventare il suo braccio destro al Caffè Vulcano, al fine di contare su di lui per risolvere i problemi che sono emersi nell’ultimo periodo.

Michele è sempre più contrariato da come è gestita la radio da parte di Chiara Petrone, anche se - parlando con Vittorio - l’uomo apprende che la ragazza è scesa a compromesso con il Del Bue. Roberto cerca di avere qualche notizia di Marina, ma invano. Lara perde un po’ il controllo della situazione e potrebbe commettere una sciocchezza agendo in un certo modo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596