Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 gennaio: i pensieri di Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 26 gennaio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina inizia a pensare alle parole di Roberto e prova della gelosia nei riguardi di Lara. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 gennaio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 25 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 gennaio 2022, abbiamo visto che Roberto Ferri prova a far riflettere Marina sui suoi sentimenti e su ciò che prova davvero per il marito Fabrizio. Il Rosato è disperato per la situazione che sta vivendo con il pastificio e, per questo, è pronto a compiere un gesto estremo.

Patrizio riconosce gli errori commessi, mentre Clara sente sempre di più la pressione di Alberto nella sua vita. Cerruti è in procinto di rivelare a Mariella i suoi problemi di coppia ma, proprio in quell'istante, arriva Bice che blocca le sue confidenze. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 gennaio 2022, vedremo che Marina continua a pensare alle parole di Roberto Ferri. La situazione prende una piega negativa, quando l'imprenditrice inizia a rimuginare sulla gelosia che prova nei confronti di Lara. Il tutto diventa un mix esplosivo, pensando alla situazione di disagio in cui versa suo marito Fabrizio.

Patrizio compie una mossa inattesa e che sorprenderà tutti, dopo aver subito le ennesime provocazioni da parte di Alberto Palladini. Mariella esorta Sasà a non flirtare con altri uomini su internet, temendo una ipotetica rottura con Sarti. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.