Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 giugno: Alice sempre più ribelle

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 26 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alice è sempre più ribelle e non darà ascolto ai consigli dei suoi genitori, continuando a conoscere Marco. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 giugno 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 25 giugno 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole del 25 giugno 2018, Franco decide di imbattersi in Mansur, anche se le conseguenze di questa decisione potrebbero essere gravi. Vera e Roberto sono sempre più complici, ma Veronica non tollera una simile situazione. Le colpe dei padri sono ricadute sui figli: è quello che pensano Susanna e Niko.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 giugno 2018

Nella puntata del 26 giugno 2018, vedremo che Elena avrà non poche difficoltà a gestire le diverse vicende legali che sta affrontando. A complicare la situazione, si mette anche Alice che non le è d'aiuto, visto che continua a portare avanti il suo atteggiamento ribelle. Venuto a conoscenza della vicenda personale di Mansur, Franco cerca di aiutarlo per come può. Niko e Susanna cercano una soluzione, mentre Manlio e Renato non rieescono a sopportarsi. Come potremo vedere, Alice è sempre più menefreghista e non terrà in conto - quantomeno per ora - delle conseguenze del suo comportamento: non prende ancora a cuore i consigli che i genitori le stanno dando e porta avanti la conoscenza con Marco che, con lei, non ha di certo buone intenzioni. Per scoprire altre informazioni sulla soap opera, non ci resta che attendere le nuove anticipazioni tv.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/976403864080527361