Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 giugno: Marina non si sente più la donna di una volta...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 26 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina non si sente più la donna forte e audace di una volta: le cose stanno cambiando e, per questo, la Giordano sente di star perdendo colpi anche a causa della presenza di Alberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 giugno 2019.       

Un Posto al Sole, la puntata del 25 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 giugno 2019, abbiamo visto che Serena e Irene passano una giornata di relax insieme a Leonardo in assenza di Filippo.

Anche se la gita inizia bene, poi ha dei risvolti spiacevoli, in quanto accade qualcosa di spiacevole e il ragazzo si mostra sempre più strano. Vittorio è sempre più confuso, in quanto da un lato deve far fronte alle pressioni di lex e dall’altro all’incombente presenza di Anita, ritornata nella sua vita. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 giugno 2019, vedremo che Marina non si sente forte e determinata come un tempo e attraversa un momento di profondo sconforto. 

A peggiorare la situazione, sono anche i contrasti con Alberto ai Cantieri e l’assenza di Alice ed Elena. A Palazzo Palladini, intanto i genitori di Nadia iniziano ad avere battibecchi con l’uomo e la tensione si taglia con un coltello.  Non ci resta che attendere nuove anticipazioni della soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1057201786359107584