Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 maggio: il periodo negativo di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella vive un momento molto delicato, sul piano psicologico, che incide anche sul suo lavoro. Filippo, poi, si mette ad analizzare il comportamento del padre, il quale continia a rifiutare Lara. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 maggio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 25 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 maggio 2022, vedremo che Lara è sempre più intenzionata a portare avanti la gravidanza inaspettata.

Per questo motivo, la donna si mette contro Roberto Ferri, ottenendo il supporto di una persona. Di chi si tratta? Rossella, nel frattempo, compie un errore medico che avrebbe potuto porre fine alla vita del suo paziente: pertanto, capisce che la sua vita privata sta sfociando in quella professionale.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 maggio 2022, vedremo che Rossella vive ancora una situazione difficile e il suo malessere non accenna a passare: una condizione che non le permette nemmeno di lavorare serenamente.

Virginia fa pressioni su Riccardo, al fine di fargli capire come stanno realmente le cose. Roberto continua a rifiutare Lara; un battibecco che attira l'attenzione di Filippo, il quale analizza il comportamento assunto dal padre.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.