Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 giugno: il piano di Lara va in fumo?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che, dopo un breve momento di riconciliazione, Marina e Roberto si fanno nuovamente la guerra. Il piano di Lara rischia di saltare a causa della determinazine di Ida di riprendersi il piccolo Tommaso.  Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 giugno 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 23 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 23 giugno 2023, abbiamo visto che, dopo una giornata trascorsa ad Ischia, Lara sente il desiderio di avvicinarsi ulteriormente alla vita di Roberto.

Nel frattempo, Marina è decisa più che mai a portare avanti il suo piano di vendetta contro il marito, confortata da Alberto. Tuttavia, il fuoco della passione tra i due coniugi si riaccende in breve tempo. Mariella, al contrario, è convinta che Bufalotto non sia altri che Michele.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 giugno 2023, vedremo che Ida vuole riprendersi il figlio Tommaso, mettendo a rischio il piano di Lara. Roberto e Marina sono in una crisi ancora più profonda dopo un breve periodo di riconciliazione. Renato ha un malore dopo un comportamento sregolato al Caffè Vulcano, con possibili conseguenze per Rossella. Mariella crede che Bufalotto sia Michele e Guido cerca di far emergere la verità parlando con l'amico.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.