Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 luglio: Alice sempre più innamorata di Marco

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 26 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Diego si fa da parte per lasciare che Patrizio e Rossella possano vivere serenamente la loro storia. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 luglio 2018.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole del 25 luglio 2018, abbiamo visto che la tensione è salita alle stelle tra Vera e Marina, l'unica nota positiva per la prima è che il rapporto con Roberto sta diventando sempre più importante e solido.

La figlia di Valerio è molto preoccupata per il padre, anche perché il loro rapporto diventa sempre più complicato, ogni giorno che passa. Nel contempo, inoltre, per, Rossella e Patrizio stanno cercando di recuperare il loro rapporto, al fine di riottenere la tranquillità che sperano di avere. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 26 luglio 2018, vedremo che Diego decide di farsi da parte e di lasciare che Patrizio e Rossella vivano la propria storia, ora che è tornata la pace tra di loro. Una scelta sofferta, ma dovuta.

Valerio non riesce a non pensare alla richiesta di aiuto ricevuta da Alberto, il quale gli ha scritto dalla prigione: nel contempo, inizia un nuovo lavoro ai Cantieri. Grazie a questo lavoro potrebbe ritrovare la serenità perduta, almeno è quello che spera Vera.

Elena affronta una giornata pesante e complessa, con momenti poco felici: Alice è sempre più persa di Marco. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/976403864080527361