Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 luglio: Vittorio si sente in colpa...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 26 luglio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio si sente in colpa, per aver tradito Alex con la sua ex, Anita Parisi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 luglio 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata del 25 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 luglio 2019, abbiao visto che Vittorio farò un incontro inaspettato che gli permetterà di conoscere meglio la famiglia di Alex e Mia Parisi.  

Marina, intanto, intraprende una decisione molto importante, al fine di dare giustizia al padre che è molto malato.  Irene, per via dei suoi capricci, mette in difficoltà il nonno che non sa che fare per calmarla.

Vittorio fa la conoscenza di Rosaria, sua suocera, che sembra voler ficcare troppo il naso negli affari suoi. Assunta interviene e complica ulteriormente le cose. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 luglio 2019, abbiamo che Vittorio pensa ancora ai momenti passati con Anita e cerca di capire cosa fare con Anita, che diventa sempre più pressante,

Nel frattempo, Alex non passa un buon momento in famiglia, mentre Roberto si prepara ad affrontare Patrizio. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1128361033834348550