Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 luglio 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina fa di tutto, pur di ottenere le prove legate al fatto che Tommaso non è figlio d Roberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 luglio 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 25 luglio 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 luglio 2023, vedremo Marina si avvicina alla verità. La Giordano cerca di ottenere prove che Tommaso non sia figlio di Ferri.
Lara deve gestire l'intrusione di Ida, mentre Serena cerca di dissuadere Manuela dal seguire i Poggi in vacanza senza successo. Mariella insiste con Cerri, affinché intraprenda una relazione più sana con lei invece che con Castrese.
Un Posto aal Sole, le anticipazioni del 26 luglio 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 luglio 2023, vedremo che Lara si impegnerà al massimo per convincere Ida a schierarsi dalla sua parte, ma si troverà costretta a rivelarle alcuni segreti sulla sua vita per poterlo ottenere.
Nonostante gli sforzi di Marina nel procurarsi il DNA per smascherare la Martinelli, non si arrenderà e continuerà a lottare per raggiungere il suo obiettivo. Nel frattempo, Sasà farà ritorno in città dopo la breve parentesi romantica trascorsa a Ischia con Castrese. Raffaele e Renato, invece, riusciranno a superare le loro divergenze e a riconciliarsi.
Nel frattempo, Manuela inizierà a dubitare della sua decisione di partire per la Sicilia con la famiglia Poggi. Si renderà conto che forse non è una buona idea e che potrebbe sentirsi più felice se rimanesse. Tuttavia, sarà dilaniata da un grande dilemma: lasciare che Niko parta senza di lei o cercare di trovare un modo per restare insieme.