Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 luglio: la felicità di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 luglio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Alberto è molto contento, in quanto gli arriva una bella notizia: l'avvocato, infatti, potrà passare molto più tempo con suo figlio. Guido, intanto, prova molti rimpianti e rimorsi per tutta la situazione che si è venuta a creare in famiglia e nei confronti di Mariella. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 luglio 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 25 luglio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 luglio 2024, abbiamo visto che Luca si confronta con Alberto, che è riuscito a scongiurare un incidente grazie al pronto intervento del medico.

Nel frattempo, il legame tra Rossella e Nunzio si intensifica sempre più. Contemporaneamente, Mariella, Lollo e Guido faticano a celare il loro dolore causato dalla difficile situazione che si è venuta a creare all'interno della loro famiglia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 luglio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 luglio 2024, vedremo che Alberto accoglie con gioia una notizia meravigliosa: avrà l'opportunità di passare del tempo con suo figlio.

Nel mentre, Viola è sorpresa da una proposta totalmente inaspettata da parte di Damiano. Contemporaneamente, Guido è travolto dai rimpianti per le recenti evoluzioni nella sua relazione con Mariella. Riusciranno i due a superare le difficoltà e a riconciliarsi?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in generale, della Rai.