Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 26 maggio 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto è sempre più disinteressato alla gravidanza di Greta: quest'ultima - a causa di questa incresciosa situazione - soffre molto, ma ottiene il supporto di Filippo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 maggio 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 maggio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 maggio 2020, abbiamo visto che Marina decide di andare al Circolo con un accompagnatore a pagamento, al fine di non restare da sola e smaltire la delusione legata a Roberto.
Teresa svolge il primo giorno di lavoro da Filippo, ma questa prova non va come sperato: infatti, la giornata lavorativa più pesante del previsto. Virgilio non vuole cedere al ricatto di Guido e Andrea e, per questo, è molto nervoso. I due, però, sono intenzionati a non dargliela vinta. Ci riusciranno?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 maggio 2020
Virgilio è disposto a rinunciare a Loredana, pur di spingere Guido a ritirare la richiesta di risarcimento danni. Andrea si intrometterà al fine di evitare tutto questo?
Roberto, intanto, dimostra sempre più indifferenza nei confronti di Greta e della sua gravidanza. Quest’ultima vive dei momenti molto difficili e avrebbe bisogno di comprensione ed affetto. A sostenerla, però, c’è Filippo e questo la meraviglia parecchio.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1247922931956477952?s=20