Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 maggio: Ida rivuole il piccolo Tommaso

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Ida ha intenzione di riprendersi il piccolo Tommaso. Lara glielo lascerà fare? O riuscirà, in qualche modo, a liberarsi della donna? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 maggio 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 25 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 maggio 2023, abbiamo visto che Guido e Mariella si preparano per partire in crociera, ma il loro viaggio potrebbe essere ostacolato da Bice e Massaro, che potrebbero rovinare le vacanze per tutti.

Nel frattempo, la trasferta di Luca è ritardata e Angela e Franco cercano l'aiuto di Rosa per convincere Eduardo a porre fine alle sue minacce e fermare il suo comportamento molesto nei confronti di Giulia, poiché la situazione è diventata molto seria.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 maggio 2023, vedremo che Lara pensa di essersi liberata di Ida, ma la madre di Tommaso è sempre più determinata a riprendersi suo figlio.

Guido e Mariella riescono finalmente a partire per la loro crociera e cercano di godersi la loro tanto attesa vacanza senza intoppi. Niko, d'altra parte, deve gestire l'ennesimo sfogo di Alberto, furioso per una faccenda in sospeso con le gemelle Cirillo.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.