Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 26 marzo 2019.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Diego parlerà con Beatrice e la ragazza non gli rivelerà nulla di buono...Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 marzo 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 25 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 marzo 2019, abbiamo visto che Beatrice è in difficoltà co Diego e non sa se raccontargli la verità.
Raffaele, però, sembra chiarirle le idee, lanciandole un ultimatum: la situazione va chiarita senza se e senza ma. Diego, però, rimane stranito da questa aura di mistero che circonda la sua storia d’amore e i comportamenti di Beatrice e, di conseguenza, inizia a sospettare che la ragazza nasconda qualcosa.
Giulia riceve una visita molto piacevole, dopo aver discusso aspramente con Renato. Marina, intanto, si industria al fine di far tornare il sorriso sul volte della nipote.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 marzo 2019, vedremo che Beatrice farà capire a Diego di essere molto confusa e di non sapere, nei fatti, che sentimenti prova per lui. Michele è molto deluso per un altro fatto di bullismo avvenuto a scuola, pertanto prova a coinvolgere Enrico Scaglione a prendere parte alla sua trasmissione radiofonica.
Quest’ultimo, però, non sa se sia un bene quello di denunciare quanto accaduto attraverso la radio. Denis dà diversi consigli a Giulia la quale si decide ad andare a trovare Adele.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che, dopo vent'anni, è ancora la soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1088513594302627840