Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 marzo: le intuizioni di Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina ha delle intuizioni che potrebbero esserle utili, nonostante le notizie non confortanti di Aldo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 marzo 2020

Un Posto al Sole, la puntata del 25 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 marzo 2020, abbiamo visto che Roberto Ferri intraprende una decisione senza consultarsi con Filippo che potrebbe inasprire i rapporti tra i Sartori.

Filippo e Serena - nonostante si siano lasciati - dovranno affrontare insieme una questione molto delicata. Eugenio prende una decisione che potrebbe avere diversi risvolti sulla famiglia: il tutto avviene dopo un discorso molto acceso cheta con Viola.

Vittorio cerca di convincere Otello a far pace con Guido e Renato con i quali - ultimamente - non ha buoni rapporti.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole,  che andrà in onda il 26 marzo 2020, vedremo che Aldo, purtroppo, non può dare notizie positive a Marina, dopo aver ascoltato le rivelazioni dell’assistente di Sebastiano Rosato.

La donna, però, ha delle intuizioni che si potrebbero rivelare giuste per scagionare Fabrizio. Viola, intanto, è decisa se restare o meno con Eugenio a Napoli, il quale vuole far svoltare le indagini su Mariano. Ha intenzione di incastrare un membro del clan Tregara. Ciò potrebbe essere rischioso sia per lui che per la sua famiglia. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della tv italiana. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20