Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 novembre: Valerio commette una sciocchezza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 3 novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Valerio paga un avvocato, affinché riesca a far uscire Alberto di prigione. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 novembre 2018.      

Un Posto al Sole, la puntata del 23 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 23 novembre 2018, abbiamo visto che Roberto chiede ai dottori della struttura  in cui è ricoverata Vera di controllarla di più.

Guido sta per apprendere che Mariella è incinta di lui. Valerio è tormentato dal fatto che Vera è coinvolta nell’omicidio di Veronica. Serena vuole scoprire qualche dettaglio in più sul suo passato, per questo motivo si sottopone al test del DNA, anche se Filippo pare non sia d’accordo. Sembra, però, che sia l’unica strada per cercare di sbrogliare la questione dell'eredità. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 26 novembre 2018, vedremo che Vera ha ancora molti problemi di salute da risolvere, anche se dimostra un’elevata reticenza nel farsi curare dai medici. 

La ragazza, infatti, è stata ricoverata nella clinica svizzera proprio per ritrovare la serenità e l’equilibrio che le mancano ma non intende sottoporsi a trattamenti. 

Valerio commetterà un errore un po’ sciocco: di cosa si tratta? Intanto, l’uomo ha ingaggiato un avvocato affinché difenda Alberto e lo faccia uscire di prigione. Mariella dovrà decidersi ad affrontare Guido per dirgli che attende un bambino da lui, anche se, nei fatti, non sa come comportarsi.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/998873597434302464