Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 novembre: Diego coinvolto di nuovo nel caso di Aldo Forte?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 26 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego potrebbe essere nuovamente coinvolto nel caso di Aldo Forte. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 novembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 25 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 novembre 2019, abbiamo visto che Diego inizia il suo nuovo lavoro e Raffaele è preoccupato per il ragazzo in quanto sa che non si è ancora ripreso dal periodo difficile che ha vissuto e che non finirà ancora, visto che si presenterà un nuovo intoppo.  

Roberto e Marina discutono e la loro conversazione ha un esito alquanto inaspettato e lo stesso vale anche per il dibattito che la donna avrà con Alberto Palladini. Andrea vuole far leva sull’aiuto di Silvia al fine di indorare un’amara pillola che Arianna dovrà ingerire.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 novembre 2019, vedremo che Diego diventerà molto pensieroso, dopo aver fatto un particolare incontro al Caffè Vulcano. 

Le cose potrebbero cambiare e anche la situazione precipitare nuovamente: il caso di Aldo Leone, infatti, potrebbe essere riaperto e coinvolgerlo ancora una volta. 

Bianca ha sempre più difficoltà con la nuova maestra, con la quale non riesce a trovare un punto di incontro. Pertanto, c’è un confronto - in tal senso - in famiglia che crea non pochi contrasti. 

Guido - fomentato da Catello - fa una rivelazione alquanto scottante che potrebbe avere delle improbabili conseguenze. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632