Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 ottobre: Marina cerca di confortare Fabrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 ottobre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena corre in ospedale, perché è in procinto di partorire, ma le cose sembrano prendere una brutta piega. Cosa succederà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al sole, andata in onda il 25 ottobre 2021, abbiamo visto che Marina e Roberto Ferri vanno da Serena che è in procinto di partorire in ospedale. Sul posto arriva anche Filippo. La gravidanza di serena sembra arrischio: riuscirà a partorire senza complicazioni?

Rossella, intanto, e passa una giornata insieme a Riccardo il quale cerca di sollevarle il morale, anche se, tornando a casa, dovrà confrontarsi con Silvia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 ottobre 2021, vedremo che Fabrizio è sempre più abbattuto e la moglie Marina non riesce a risollevarmi il morale, dopo il fallimento della campagna pubblicitaria legata alla pastificio rosato.

Filippo è molto contento per la nascita della bambina e pare capisca quale sia il posto che deve occupare, ossia accanto alla moglie Serena, soprattutto quando gli viene in mente un particolare ricordo. Rossella sta male dopo aver scoperto che la mamma ha tradito il padre e vive momenti di sconforto sul lavoro. Silvia trova difficoltà a tenere lontano Giancarlo. Intanto Michele fa ritorno in città.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai.