Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 settembre: i dubbi di Guido

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 settembre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Guido sospetta che Mariella abbia messo Lollo contro di lui, in quanto il ragazzo non vuole andare a dormire dal padre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 settembre 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 25 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 settembre 2024, abbiamo visto che Filippo inizia a sospettare di Marina dopo quanto è successo.

Intanto, Eugenia e Lucia dovranno iniziare a capire come muoversi in merito alla richiesta effettuata. Damiano chiede di avere un ruolo più importante all'interno delle ricerche del boss Torrente. Guido fa ritorno a Napoli e dovrà vedersela con Lollo che avrà una reazione alquanto particolare e del tutto inaspettata quando il padre gli farà una determinata proposta.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 settembre 2024, vedremo che per Marina le cose iniziano a prendere una piega negativa, nel momento in cui le ricerche dell'aggressore continuano.

Damiano si impegna, in prima persona, per trovare il boss Torrente. Viola non riesce a nasconde la propria preoccupazione. Lollo, poi, rifiuta di andare a dormire da Guido e quest'ultimo inizia ad avere sospetti sul fato che Mariella abbia convinto il figlio a schierarsi contro di lui. Sarà così o è solo una sua impressione?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.