Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 agosto: Elena agitata per il processo

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 27 agosto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Elena sarà molto agitata e preoccupata per il processo che dovrà affrontare. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 agosto 2018

Un Posto al Sole dice addio ad Antonio Pennarella

Antonio Pennarella si è spentto il 24 agosto 2018, dopo una lunga malattia. L'attore, volto conosciutissimo della soap opera di Rai 3, ha partecipato anche ad altre fiction per il piccolo schermo, come La Squadra, Provaci ancora prof., Capri, Il clan dei camorristi, Squadra Antimafia 6, Sotto copertura e Sirene, tra i titoli più famosi ai quali ha preso parte. 

Messaggi di cordoglio da diversi esponenti del mondo dello spettacolo, tra i quali anche Antonio Esposito che interpreta Genny Savastano in Gomorra. Ecco le sue parole: "Oggi ho saputo della scomparsa di Antonio Pennarella, un bravissimo Attore ed una brava persona. Le mie condoglianze a tutti i suoi cari". 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 agosto 2018

Nella puntata del 27 agosto 2018, vedremo che Elena riceve una proposta da Susanna e Niko. Si avvicina, infatti, il processo avviato ai danni dell'avvocato Enriquez, un evento che agita la donna e la rende estremamente nervosa.

Nella vita di Elena inizia a farsi spazio Marco che rientra, a tutti gli effetti, anche nella vita di Alice. Raffaele, al suo rientro dalle vacanze, si accorge che Diego non ha avuto molta difficoltà a lavorare nel periodo esttivo a Napoli e c'è di più: ha conosciuto anche una ragazza. Otello è entrato nel vortice della dipendenza dal gioco ed è quasi sul punto di farsi scoprire da Michele e Franco. 

Fonte immagine in evidenza:  www.facebook.com/unpostoalsolerai