Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 dicembre: problemi per Riccardo e Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 dicembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che si comincia a comprendere il motivo per cui Rossella e Riccardo stanno passando dei brutti momenti a Bolzano. Un imprevisto per Bianca, Franco e Angela potrebbe limitare, ben presto, la loro felicità. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 dicembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 dicembre 2021, abbiamo visto che Patrizio decide di rimanere da solo al Vulcano, in quanto non vuole prendere parte al cenone di Natale.

Silvia e Otello si mettono in viaggio verso Indica. Rossella e Riccardo vivono dei momenti difficili, a causa della donna misteriosa che si è insidiata nelle loro vite. Speranza parte per tornare dalla famiglia e Vittorio continua il suo piano per allontanarla, anche se desta dei dubbi in Mariella e Guido.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 dicembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 dicembre 2021, vedremo che iniziamo a comprendere cosa sta realmente accadendo a Bolzano tra Rossella e Riccardo. C'entra la donna misteriosa, comparsa improvvisamente nella loro vita, non appena arrivati in città?

La felicità che stanno vivendo Angela, Franco e Bianca sarà messa in bilico da un imprevisto. Cosa succederà alla famiglia? Niko e Raffaele si accorgono che Jimmy non vede l'ora di poter riabbracciare Cristina Ferri. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.