Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 gennaio: la mossa di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto fa in modo da permettere a Lia di ottenere ciò che ha sempre bramato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 gennaio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 26 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 gennaio 2023, abbiamo visto che Viola non riesce a mettere da parte i sentimenti che prova per Damiano. Per questo vive un momento di forte crisi. Marina e Roberto cercano di convincere Alice a non ritrattare la versione dei fatti che ha fornito alla polizia su Nunzio, accusato ingiustamente. 

Diego nutre dei dubbi su Lia e sulla sua vera identità. Cerca di capire se la ragazza gli ha detto la verità o se mente da sempre. Anche Alberto è in crisi, in quanto si ritrovare a riflettere su tutte le azioni che ha commesso.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 gennaio 2023, vedremo che Alberto compie un gesto che permette a Lia di ottenere ciò che ha sempre voluto. Questa situazione permette a Diego di aprire gli occhi e di nutrire sulla ragazza ancora più dubbi: si rende conto di non conoscerla affatto.

Viola, ormai, è in preda a una profonda crisi, scatenata dai sentimenti che prova nei confronti di Damiano. Nonostante le raccomandazioni di Guido, tra Mariella e Serena non si placano gli animi. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.