Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 giugno: Diego commetterà una pazzia?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego potrebbe commettere un atto sconsiderato visto che sospetta di Beatrice. Secondo lui, la giovane ha una relazione con il marito di Viola. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 giugno 2019.

Un Posto al Sole, la puntata del 26 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 giugno 2019, vedremo che Marina non si sente forte e determinata come un tempo e attraversa un momento di profondo sconforto.  

A peggiorare la situazione, sono anche i contrasti con Alberto ai Cantieri e l’assenza di Alice ed Elena. A Palazzo Palladini, intanto i genitori di Nadia iniziano ad avere battibecchi con l’uomo e la tensione si taglia con un coltello.  Non ci resta che attendere nuove anticipazioni della soap opera più amata della Rai.     

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 27 giugno 2019, vedremo che Diego pensa che Beatrice abbia una relazione con il marito di Viola, pertanto, pensa di compiere un atto estremo. Che cosa avrà in mente?

Intanto, a casa di Marina, entra un uomo che ruba una cornice in cui è riposta una foto della Giordano, per poi fuggire. Michele porta i genitori di Nadia a fare un giro turistico per farli distrarre un po’, mentre Raffaele elabora una soluzione per aiutare Poggi e si avvale anche dell’aiuto di Otello.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632