Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 giugno: la dichiarazione di Ferri

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Ferri dichiara tutto il suo amore a Marina Giordano. Come la prenderà Lara, visto che aspetta un figlio dall'imprenditore che, però, non la ama? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 giugno 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 giugno 2022, abbiamo visto che Marina e Lara continuano a battibeccare: la prima e Roberto sono sempre più vicini. La Martinelli, però, non vuole rinunciare all'imprenditore e, per questo motivo, inizia a marcare il territorio, mettendo in difficoltà la Giordano.

Rossella pare abbia preso una decisione riguardo Riccardo. I due torneranno insieme? Niko, intanto, deve gestire l'ansia sopraggiunta a Renato che è preoccupato per la partenza di Jimmy che si metterà in viaggio con Micaela. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 giugno 2022, vedremo che Ferri non resiste e decide di dichiarare il suo amore a Marina. Lara, intanto, è molto angosciata in quanto è preoccupata per il bambino che aspetta. Alberto, nel frattempo, vuole aiutare, a tutti i costi, Clara a conseguire l'esame di maturità. Susanna, intanto, rivela un'importante novità a Serena riguardo il tirocinio di magistrato che creerà sicuramente delle tensioni con Niko.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.