Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 giugno: Guido è stanco del comportamento di Mariella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Guido è stanco del comportamento di Mariella nei confronti di Michele. Cosa deciderà di fare? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 giugno 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 26 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 giugno 2023, vedremo che Ida vuole riprendersi il figlio Tommaso, mettendo a rischio il piano di Lara.

Roberto e Marina sono in una crisi ancora più profonda dopo un breve periodo di riconciliazione. Renato ha un malore dopo un comportamento sregolato al Caffè Vulcano, con possibili conseguenze per Rossella. Mariella crede che Bufalotto sia Michele e Guido cerca di far emergere la verità parlando con l'amico.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 giugno 2023, abbiamo visto che Marina cerca di avvicinarsi a Roberto, ma capisce che la loro distanza emotiva è troppo grande ormai.

Nel frattempo, Ida continua ad essere determinata nel riprendersi suo figlio, fino al punto da spaventare Lara. Il ricovero in ospedale di Renato invece, mette Rossella nei guai con Luca.

Tuttavia, Ornella difende Rossella dalle accuse. Nel frattempo, Guido è stanco delle continue insinuazioni di Mariella su Michele e trova un modo per farla tacere definitivamente.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.