Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 luglio: Marina sospetta di Fabrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 27 luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina inizia a sospettare del marito e cerca di capire cosa nasconde il suo strano atteggiamento. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 luglio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 26 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 luglio 2021, abbiamo visto che Filippo non riesce a trovare pace e la strada per la serenità sembra lontana. Roberto è molto provato per quello che sta accadendo al figlio ma anche perché Marina si sta apprestando a partire ancora una volta, lasciandolo da solo.

Silvia, nel frattempo, cerca di fare chiarezza nei propri sentimenti e cercare di capire se confrontarsi o meno con Michele. I due si lasceranno? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera partenopea.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che adrà in onda il 27 luglio 2021, vedremo che Serena sente molto la mancanza di Filippo e soffre per questo motivo, soprattutto per la piccola Irene che si ritrova senza padre in casa.

Marina è sospettosa e vuole capire perché il marito Fabrizio si comporta in modo strano e se questo suo atteggiamento abbia a che fare col pastificio. Pietro Abbate sente più forte la sua sete di vendetta, anche dopo un'aggressione di due balordi che lo lascia malconcio. Ornella e Raffaele discutono su come i figli affrontano le rispettive vite.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20