Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 luglio: i sensi di colpa di Franco

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio non riesce a farsi una ragione del fatto che Chiara sia partita da sola. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 luglio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 26 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 luglio 2022, abbiamo visto che Chiara parte da sola e Nunzio resta a Napoli. I loro progetti, ormai, sono un lontano riccordo.

Franco deve fare i conti con un grande senso di colpa. Raffaele cerca, in tutti i modi, di stemperare la tensione, ma Ornella è sempre più titubante sul futuro della loro unione. Espedito ha ancora vari pregiudizi nei confronti di Speranza.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 luglio 2022, vedremo che Micaela desidera partire col fotografo olandese che ha conosciuto da poco, ma Manuela cerca di dissuaderla dall'intento. Manuela, in tal senso, potrebbe compiere una mossa azzardata, pur di proteggere Jimmy ed evitargli un'altra delusione dalla madre.

Nunzio sta molto male per la partenza di Chiara e cerca un contatto con la ragazza. Franco si sente in colpa, in quanto non gli ha detto che l'ha vista in aeroporto. Speranza si arrabbia molto per la scampagnata al caseificio Altieri e si scaglia contro Samuel che non l'avrebbe difesa dal padre.v

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.