Un Posto al Sole, le anticipazioni 27 maggio: Patrizio sta male...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 27 maggio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio ha comportamenti sempre più strani. Ornella e Raffaele comprenderanno in tempo il suo stato? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 maggio 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 24 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 maggio 2019, abbiamo visto che Patrizio dimostra di avere molta adrenalina in corpo, dimostrato anche da fatto che riscuote molto successo al Caffè Vulcano.

Il giorno dopo decide di far visita al fratello. Marina non cambia idea e vuole cercare di fermare l'ascesa di Alberto ai Cantieri anche se, comoprende che Roberto non vuole appoggiarla.  Nadia ha raccontato una bugia ai suoi genitori e Renato viene a sapere della menzogna. Una consapevolezza che lo lascia con l’amaro in bocca.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 maggio 2019, vedremo che Patrizio ha degli atteggiamenti più strani, in quanto fa uso di droghe. La domanda che sorge è la seguente: Raffaele e Ornella si accorgeranno in tempo di queste stranezze?

I suoi atteggiamenti scorretti sono riconducibili sicuramente al dolore che il giovane prova dal momento in cui ha chiuso i rapporti con Rossella

Incurante della presenza di Clara, Alberto continua a portare a casa le donne che conquista. La cameriera non riesce a trattenere la sua gelosia. Marina Giordano potrebbe approfittarsi di questa situazione. Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296