Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 maggio: Roberto rincuorato dalla presenza di Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda IL 27 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che il ritorno di Marina mette in crisi Lara che si sente già trascurata, visto che Roberto rivolge le sue attenzioni all'imprenditrice. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 maggio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 maggio 2021, abbiamo visto che Marina collabora con Roberto al fine di trovare un modo per risollevare le sorti dei Cantieri ed evitare che Pietro Abbate la faccia franca. Quest'ultimo, però, non ha intenzione di arrendersi e prova a diventare più forte dei due imprenditori, facendo leva sull'aiuto di ulteriori complici.

Alberto, intanto, cerca, in tutti i modi, di ritornare con Clara, ma lei non sembra propensa a cedere alla richiesta del Palladini. Renato cerca aiuto da una persona alquanto improbabile, quando si ritrova di fronte a un problema lavorativo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 maggio 2021, vedremo che il ritorno di Marina permette a Roberto Ferri di ritrovare la forza che avva perso nei momenti di difficoltà che ha vissuto per la vicenda dei Cantieri. Lara, però, già si sente messa da parte per l'arrivo della Giordano. Vittorio è quasi pronto per partire per la Spagna, ma Patrizio viene allarmato da una chiamata improvvisa. Renato si accorge che il regalo richiesto da Jimmy può servire per altri obiettivo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596