Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 marzo 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è sicura di essere sulla pista giusta per trovare il responsabile dell'omicidio di Sebastiano Rosato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 marzo 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 marzo 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 marzo 2020, abbiamo visto che Aldo, purtroppo, non può dare notizie positive a Marina, dopo aver ascoltato le rivelazioni dell’assistente di Sebastiano Rosato. La donna, però, ha delle intuizioni che si potrebbero rivelare giuste per scagionare Fabrizio.
Viola, intanto, è decisa se restare o meno con Eugenio a Napoli, il quale vuole far svoltare le indagini su Mariano. Ha intenzione di incastrare un membro del clan Tregara. Ciò potrebbe essere rischioso sia per lui che per la sua famiglia.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 marzo 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 marzo 2020, vedremo che Alberto vuole cambiare drasticamente la situazione che vive e, per questo, cerca di affrancarsi al clan Tregara. Intanto, Nicotera fa una proposta a Niko e Susanna, i quali saranno impegnati a valutarla.
Marina, intanto, sta cercando - in tutti i modi - di scagionare Fabrizio. Ha il sentore che, in questo preciso momento, ce la può fare. Pertanto, si confronta con Aldo Leone in merito all’ultima pista che potrebbe effettivamente far capire chi si cela dietro l’assassinio di Sebastiano Rosato. Qualcosa di brutto, però, avanza…
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della tv italiana.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384