Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 marzo: Marina fa un incidente con Irene

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è sempre più accecata dalla gelosia nei confronti di Lara. Per questo, si distrare e fa un incidente in compagnia di Irene. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 marzo 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 marzo 2023, abbiamo visto che Manuela ha conseguito il suo esame, così Samuel e Micaela cercano di convincerla ad uscire con loro.

Le cose, però, prenderanno una piega inaspettata. Più tardi infatti, Serena dovrà trovare una soluzione per risolvere quanto accade. Viola riceve la proposta di separazione da parte di Eugenio. La donna non se l'aspettava. Deve prendere una decisione al più presto, tenendo conto del bene di Antonio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 marzo 2023, vedremo che Irene rimane con la nonna Marina, la quale, però, ha un attimo di distrazione e fa un incidente con la nipote.

Filippo è molto allarmato e Serena condivide lo stesso sentimento della donna. Marina è sempre più coinvolta dalla gelosia che prova nei confronti di Lara, che si intromette, ogni volta, nella sua vita privata. Manuela, intanto, non riesce a essere felice, in quanto pensierosa. Micaela continua a voler attirare Samuel a sé, facendo anche una confessione alquanto insolita su Nunzio. Mariella è insospettita dal suo comportamento.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.