Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 novembre: chi si cela dietro il furto di casa Palladini?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 27 novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Marina avrà dei contrasti prima con Roberto e, poi, con Matteo mentre Andrea sospetta che dietro il furto di casa Palladini ci sia lo zampino di Elena. Avrà ragione? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 novembre 2018.   

Un Posto al Sole, la puntata del 26 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 26 novembre 2018, abbiamo visto che Vera ha diversi problemi di salute da risolvere, ma non vuole farsi curare.

Valerio commetterà un errore grossolano. Intanto, l’uomo ha ingaggiato un avvocato per difendere Alberto e farlo uscire dal carcere. Mariella dovrà decidersi ad affrontare Guido per dirgli che attende un bambino da lui, anche se, nei fatti, non sa come comportarsi.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 novembre 2018, vedremo che tra Marina, Roberto e Matteo ci saranno attimi di elevata tensione.

Andrea, intanto, pensa che dietro il furto a casa Palladini ci sia la mano di Elena. Niko accetterà l’incarico che gli è stato proposto, nonostante il parere sfavorevole del padre.

Inoltre, Guido e Cinzia troveranno un accordo per quel che concerne l’affitto della casa di Giulio. Arriva, però, Mariella: la donna manderà tutto all’aria? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che è sempre la soap opera italiana più ama ta dal pubblico del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai