Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 novembre: Rossella non chiede più la tesi a Volpicelli?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 27 novembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella è incerta nel chiedere la tesi al prof. Volpicelli? Ci rinuncerà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 novembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 26 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 novembre 2020, vedremo che Niko e Susanna discutono. Il ragazzo vuole essere lasciato da solo e in pace. Le cose non vanno meglio sul posto di lavoro. Il giovane, dunque, sta perdendo il controllo di se stesso. 

Michele riesce a calmare i contestatori del programma radiofonico grazie al suo modo intelligente ed acuto di parlare. L’uomo, però, deve affrontare anche Silvia, con la quale si attua una discussione tutt’altro che semplice. 

Roberto Ferri e Lara sono pronti ad attaccare Fabrizio e Marina. Fabrizio, dal canto suo, crede di essersi liberato dei due. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 novembre 2020, vedremo che si avvicina il giorno del pagamento della seconda raga di Men’kov e Marina è nervosa. Fabrizio cerca di tirarle sul morale, con il suo ottimismo. 

Angela nutre sempre più preoccupazione per il fratello e per Jimmy, insieme alla sua famiglia. Niko passa un’altra serata con Leonardo e, quando si reca sul posto di lavoro, si ritrova davanti a qualcosa che non si sarebbe mai aspettato. 

Intanto, Rossella pare cambiare idea e non intende più chiedere la tesi al professore Volpicelli. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240