Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 ottobre: Alberto vuole riavvicinarsi a Clara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 ottobre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto spera di riavvicinarsi a Clara, grazie al corso che dovranno seguire per il battesimo del piccolo Federico. Ciò potrebbe realmente accadere? O è solo una vana speranza che nutre l'uomo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 26 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 ottobre 2021, abbiamo visto che Marina e Roberto ferri soccorrono serena che in procinto di partorire in ospedale. Sul posto arriva anche Filippo. La gravidanza di serena sembra arrischio: riuscirà a partorire senza complicazioni?

Rossella, intanto, e passa una giornata insieme a Riccardo il quale cerca di sollevarle il morale, anche se, tornando a casa, dovrà confrontarsi con Silvia.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 ottobre 2021, vedremo che Silvia viene spronata da Rossella al fine di delineare la situazione che sta vivendo con Giancarlo: la donna deve prendere una decisione quanto prima, non può avere due piedi in una scarpa. Filippo è sempre più ottimista sul fatto che, un giorno, potrà recuperare interamente la sua memoria. Alberto spera che il corso per il battesimo di Federico possa essere una strada per riavvicinarsi a Clara. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai.