Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 settembre: Alex è sotto shock

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo Alex è sotto shock: cosa le sarà accaduto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 settembre 2019.     

Un Posto al Sole, la puntata del 26 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 settembre 2019, abbiamo visto che Alex passerà del tempo con la madre e la sorella Mia e sembra che le sue paure e l’ansia vadano a sfumarsi facendo posto a un po’ di serenità.

La tranquillità, però, viene sostituita presto da una notizia che le lascerà l’amaro in bocca. Roberto chiede, ancora una volta, a Filippo di trasferirsi a casa sua e pare che l’uomo sia deciso ad accettare. Renato è sempre più coinvolto da Adele.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 settembre 2019, vedremo che Alex è sotto choc e non riesce a riprendersi e trovare una ragione a ciò che le sta accadendo. Vittorio, intanto, vive sulla sua pelle la difficoltà di vivere con Guido, Mariella e il piccolo Lorenzo. 

Il matrimonio tra Serena e Filippo sembra aver preso una svolta molto negativa e che ci saranno delle conseguenze infelici per la loro unione, che si riverseranno anche su Irene. Renato è sempre più attratto da Adele, ma in realtà si sta solo illudendo che il loro rapporto possa evolvere. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608