Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 settembre: le bugie di Ida

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 settembre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Rossella inizia a provare disagio per come la sua vita sta andando. Intanto, Ida mente sulla notte dell'aggressione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 settembre 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 26 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 settembre 2024, abbiamo visto che per Marina le cose iniziano a prendere una piega negativa, nel momento in cui le ricerche dell'aggressore continuano.

Damiano si impegna, in prima persona, per trovare il boss Torrente. Viola non riesce a nasconde la propria preoccupazione. Lollo, poi, rifiuta di andare a dormire da Guido e quest'ultimo inizia ad avere sospetti sul fato che Mariella abbia convinto il figlio a schierarsi contro di lui. Sarà così o è solo una sua impressione?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 settembre 2024, vedremo che Marina torna ancora a testimoniare davanti gli agenti di polizia e la situazione in cui versa pare peggiorare di ora in ora.

Ida, intanto, dice una bugia in relazione ala notte in cui si è svolta l'aggressione. Manuela racconta a Niko quanto è successo con Costabile, nonostante provi molto imbarazzo. Silvia e Nunzio discutono dell'eventuale ristrutturazione del Caffè Vulcano. Rossella prova molto disagio per come la sua vita sta andando. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.