Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 agosto: Elena e Marco hanno un duro scontro

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 28 agosto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Diego forse porterà avanti la sua attività di portiere, mentre Elena avrà un duro scontro con Marco. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 agosto 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 27 agosto 2018

Nella puntata del 27 agosto 2018, vedremo che Elena riceve una proposta da Susanna e Niko. Si avvicina, infatti, il processo avviato ai danni dell'avvocato Enriquez, un evento che agita la donna e la rende estremamente nervosa.

Nella vita di Elena inizia a farsi spazio Marco che rientra, a tutti gli effetti, anche nella vita di Alice. Raffaele, al suo rientro dalle vacanze, si accorge che Diego non ha avuto molta difficoltà a lavorare nel periodo esttivo a Napoli e c'è di più: ha conosciuto anche una ragazza. Otello è entrato nel vortice della dipendenza dal gioco ed è quasi sul punto di farsi scoprire da Michele e Franco. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 agosto 2018

Nella puntata del 28 agosto 2018, vedremo che Diego, oltre ad aver conosciuto una ragazza, è stato impeccabile nel suo lavoro di sostituzione come portiere.

Per questo motivo, Raffaele pensa che sarebbe il caso di protrarre nel tempo questa nuova collaborazione. Patrizio - che ha passato le vacanze con Rossella - viene a sapere che Diego ha avuto modo di conoscere una nuova potenziale fiamma.

Marco ed Elena si ritrovano nel bel mezzo di una discussione: la tensione è davvero alta, cosa che non giova alla donna, visto che a breve dovrà affrontare il processo e, quindi, anche la simulazione dell'interrogatorio.

Otello non riesce a liberarsi dalla sua dipendenza dal gioco, continuando a mentire. 

Fonte immagine in evidenza:  www.facebook.com/unpostoalsolerai