Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 aprile: Rossella lancia un ultimatum a Gianluca

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella lancia un ultimatum a Gianluca: è stata di una frequentazione ad intermittenza. Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere questo articolo e scoprire gli eventi dell'episodio che andrà in onda il 28 aprile 2020

Un Posto al Sole, la puntata del 27 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 aprile 2020, abbiamo visto che, non curante delle parole che le ha detto la figlia, Giulia vuole continuare a portare avanti le sue attività al centro storico.

Don Nunzio Vintariello cerca di non creare problemi alle persone che lo attorniano e cerca di uscire dal clan rivale. Otello vuole fare un viaggio. Silvia, invece, si ritrova a fare i conti con la recessione e per questo è molto nervosa. Tra Rossella e Gianluca le cose non procedono bene.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 aprile

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 aprile 2020, vedremo che Serena vuole dare un’ultima possibilità a Tommaso, anche se la donna incontra nuovamente l’uomo dei suoi desideri.

Vintariello, intanto, decide di lasciare la città di Napoli, sicuro di non correre più alcun pericolo, ma non è affatto così: il suo passato torna prepotentemente nel suo presente.

Rossella, anche se a malincuore, prende una decisione che influenzerà la sua frequentazione con . Pertanto, la giovane mette un punto a questa storia e lancia al ragazzo un ultimatum. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240