Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 aprile: la decisione di Chiara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 aprile 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Chiara prenderà una sofferta decisione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 aprile 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 aprile 2022, abbiamo visto che Lara e Roberto sono molto contenti per essere riusciti a completare la vendita dell'albergo Petrone, della famiglia di Chiara. Quest'ultima prende una decisione: la giovane si sente molto in colpa per la morte del madre. Nunzio la appoggerà?

Rossella nutre forte preoccupazioni sul suo rapporto in quanto, in ospedale, si vocifera che il fidanzato e Virginia abbiano avuto un flirt. Ornella e Raffaele sono sempre più in crisi. Espedito chiama anche i fratelli di Speranza in aiuto. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 aprile 2022, vedremo che Chiara decide di confessare tutta la verità a Nunzio, anche per liberarsi da questo peso sulla sua coscienza: la ragazza è consapevole che il giovane potrebbe reagire male.

Marina, nel frattempo, è decisa ad affrontare Roberto a muso duro: vuole vendetta per la vendita dell'hotel Petrone. Viola cerca di fare da intermediario tra i suoi genitori, anche se ciò potrebbe avere delle conseguenze impreviste. Samuel e Speranza ricevono una buona notizia.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.