Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 febbraio: Mariella ritorna a lavorare...

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 28 febbraio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Mariella, dopo la gravidanza, ritorna a lavorare e si ritrova spesso a contatto con Guido. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 febbraio 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 27 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 27 febbraio 2019, vedremo che Elena - nonostante lo ami - vuole chiudere la relazione con Valerio, dopo aver scoperto che l’uomo l’ha tradita con l’ex Simona.

 Simona, intanto, decide di agire in un certo modo e la cosa risulta alquanto inaspettata. Adele, intanto, è in cerca di casa ma, al momento, non riesce a trovare soluzioni in affitto.  Giulia, però, le ricorda che deve comunque impegnarsi e allontanarsi dal marito violento. Renato si addormenta sul divano e Jimmy se ne approfitta per appropriarsi del telecomando. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 febbraio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 febbraio 2019, vedremo che Mariella riprende a lavorare al comando dei vigili e, per questo, si ritrova spesso a confrontarsi con Guido. 

Valerio è pentito del tradimento che ha compiuto e chiede ad Elena di dagli un’altra possibilità, ma la donna è restia, perché soffre molto per quanto le ha fatto l’uomo. 

Renato si confida con Raffaele, poiché si sente molto in colpa: quest’ultimo, dunque, cerca di aiutarlo, mettendo in atto un piano che possa far capir loro se il piccolo Jimmy è rimasto turbato dalla visione del film horror. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450