Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 febbraio: la buona notizia di Luca

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia si ritrova ad affrotare difficoltà finanziarie sempre più pressanti e rifiuta l'aiuto che le viene offerto da Giancarlo, in quanto l'uomo si è dimostrato inaffidabile. Come riuscirà a risollevare le sorti del Caffè Vulcano? Intanto Luca dà una buona notizia a Michele. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 febbraio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 27 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 febbraio 2023, vedremo che sta per concludersi il processo a carico di Lello Valsano. Niko vive momenti di forte timore e ansia, in quanto desidera che Susanna ottenga la giustizia che merita.

Al Caffè Vulcano, i conti peggiorano semper di più: una situazione complicata che porta Silvia a scontrarsi con Giancarlo. Luca ritorna a Napoli, rispolverando vecchi ricordi nella mente di Giulia

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 febbraio 2023, vedremo che Marina e Roberto ritornano a Napoli e si ritrovano ad affrontare la realtà che si trovano davanti.

Silvia, intanto, affronta sempre più difficoltà per quel che concerne la gestione del Caffè Vulcano ma, nonostante la situazione sia molto delicata, la donna rifiuta l'aiuto che le viene proposto da Giancarlo che ha dimostrato di essere una persona inaffidabile. Luca deve riferire una importante notizia a Michele: dopo il suo ritorno a Napoli potrebbe riottenere il posto da primario.