Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 gennaio: Elena è incinta!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 28 gennaio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Elena scopre di essere incinta di Valerio. Come evolverà la situazione, alla luce di questa notizia? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 gennaio 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 25 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 25 gennaio 2019, abbiamo visto che Susanna non intende mettere una pietra sopra a uno specifico evento, nonostante Niko e Adele tendano a puntare alla riconciliazione.

Diego fa una proposta a Franco: vuole che venga a lavorare al garage ma la reazione del Boschi fa pensare il ragazzo. Ornella, intanto, non apprezza il modo in cui Renato si fa viziare da Nadia. La donna, infatti, spiega all’amica che è troppo succube e servizievole nei confronti del suo amato.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 gennaio 2019, vedremo che Elena scopre qualcosa che la lascia senza parole e che riguarda anche Valerio: la donna, infatti, si accorge di aspettare un bambino. 

Quando la notizia sulla gravidanza diventerà di dominio pubblico, sconvolgerà diversi personaggi della soap opera. 

Tra Susanna e la madre di Niko sembra non possa esserci riconciliazione, anche se l’uomo cerca, in tutti i modi, di mediare tra le due. Giulia, invece, riflette sugli aspetti della vita di coppia di Adele e Manlio

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che rimane la soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai